MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rinnovate le rsu di stabilimento alla Hydro di Aielli, Uilm primo sindacato

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2022
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. I dipendenti della Hydro e della Sglm scelgono i nuovi rappresentanti sindacali di stabilimento. I dipendenti della sede marsicana dell’azienda scandinava dove si producono profilati in alluminio e quelli della società cooperativa Sglm, che gestisce un reparto per Hydro, sono stati chiamati alle urne per il rinnovo delle rsu.

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

Gli aventi diritto per la Hydro erano 84, mentre per la Sglm 48. Hanno votato rispettivamente in 79 e 47. La Uilm in Hydro ha ottenuto 50 voti, mentre la Fim 26 voti. Sono stati eletti Antonello Quadrato e Andrea Bernardi, per la Uilm e Christian Paris. Alla Sglm la Uilm ha ottuenuto 24 voti eleggendo Simplicio Baruffa e Gennaro Melillo, mentre la Fim 20 voti e ha eletto Dino Paris.

Soddisfazione è stata espressa da Michele Paliani, segretario Uilm L’Aquila Teramo, per il quale “con questa tornata elettorale la Uilm provinciale conferma il primato in tutte le aziende del territorio marsicano eleggendo il maggior numero di Rsu rispetto alle altre organizzazioni sindacali. Tutto questo è il risultato di un operato che i lavoratori e le lavoratrici metalmeccaniche riconoscono ai delegati e alle delegate che compongono le liste oggetto di elezione e che quotidianamente si adoperano per fornire assistenza ai colleghi delle aziende.

A loro il merito di tutto ciò. La segreteria provinciale esprime grande soddisfazione perché ancora una volta la trasparenza, la dedizione, il lavoro di squadra e il sano confronto prevalgono sulle bizzarre critiche e illazioni che taluni cercano di millantare senza avere successo”.

Per Antonello Tangredi, segretario territoriale della Fim – Cisl “nel computo complessivo delle elezioni la Fim – Cisl ha avuto un buon successo. Ai nostri eletti e a tutti i nostri candidati e componenti le commissioni elettorali, oltre che, agli elettori, va il ringraziamento di tutta la Fim”.

Next Post

Insediata la nuova assise di Balsorano, sollevata ipotesi di incompatibilità per un consigliere

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication