Luco dei Marsi. Rinnovata la convenzione con il Consorzio di Bonifica: iniziano i lavori nelle aree fucensi di Luco dei Marsi.
Con il rinnovo della convenzione tra il Comune di Luco dei Marsi e il Consorzio di Bonifica, nel territorio delle aree fucensi prende ufficialmente il via un ambizioso programma di interventi.
“Carissimi, sono lieta di comunicare che, su proposta del vicesindaco Giorgio Giovannone, abbiamo rinnovato la convenzione con il Consorzio di Bonifica per la manutenzione delle aree fucensi del comprensorio. A breve cominceranno i lavori di ripristino degli asfalti sullo stradoncino e limitrofi”. Lo ha reso noto la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.
“La sinergia con il Consorzio, che abbiamo voluto consolidare negli anni, ha sempre prodotto ottimi risultati, e confido che così sarà in questo prossimo step. A giorni il Vicesindaco convocherà il Tavolo Verde per aggiornamenti e per un confronto, come sempre produttivo, su criticità e programmi. Colgo l’occasione per augurare a tutti gli amici agricoltori un’ottima stagione di raccolta!”.