Massa d’Albe. Il rimpasto in giunta a Massa d’Albe continua a far parlare. Volano stracci tra l’attuale giunta e gli ex assessori e spuntano quotidianamente striscioni appesi lungo le strade con invettive contro le scelte fatte. A irrompere in questo clima di tensione l’appello dell’imprenditore Umberto Di Carlo, Presidente di Tekneko e residente proprio a Massa d’Albe.
“Siccome di candidarsi per amministrare la nostra piccola comunità non gli è stato ordinato dal medico, ma si sono fatti volontari”, ha commentato Di Carlo, “rinnovo ulteriormente l’appello al senso di responsabilità e buon senso, restando a disposizione per ragionevoli mediazioni.
Siamo una piccola comunità di circa 1.500 abitanti, abbiamo il privilegio di vivere in un posto unico e straordinariamente bello. Occuparsi della cosa pubblica in un piccolo paese come il nostro è solo una nobile e faticosissima missione, niente di più. Per tale ragione invito pubblicamente tutti i consiglieri comunali sia di maggioranza che d’opposizione a mettere da parte ogni pregiudizio, dissapore, screzi, litigi e vicende personali. Che tutti umilmente facciano un passo indietro, concentrandosi solo ed esclusivamente al bene del nostro Comune Massa d’Albe”.