MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rimpasto di giunta a Celano, fuori le deleghe al bilancio e urbanistica entrano le proloco

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
9 Aprile 2024
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Il Pd esprime un giudizio critico e fortemente negativo per il recente rimpasto di giunta che ha portato alla rimozione, all’interno dell’esecutivo, delle deleghe cruciali al bilancio e all’urbanistica a favore della Proloco”. Lo afferma il segretario Ermanno Natalini a commento della nuova giunta comunale a Celano. “È evidente che è prevalsa la logica dei capricci personali e della fedeltà al sindaco, lasciando alla Città un esecutivo paralizzato e notevolmente indebolito.” Natalini ha continuato nella critica per “la mancanza di considerazione per le vere emergenze da affrontare.

Nella visione del sindaco, sembrano non contare le competenze e l’operatività dell’esecutivo. Deleghe importanti, infatti, come urbanistica, edilizia scolastica, piano regolatore e bilancio sono state estromesse, mentre viene istituito un assessorato alla Proloco, sicuramente rilevante ma oggettivamente accessorio rispetto ad altre tematiche più stringenti. Va dato atto invece che ‘l’uomo forte’ di questa maggioranza, con buona pace degli altri, è sicuramente il neo assessore Antonio Di Renzo che concentra nel suo agire politico posizioni importanti come il Cda di Aciam, la vice presidenza della comunità del Parco regionale ed ora anche quella di componente della giunta comunale.

Pescasseroli trasformata in una discarica dagli incivili, partite le prime maxi multe

4 Dicembre 2025

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Questo rimpasto ha indebolito notevolmente la maggioranza, evidenziando una crisi politica e divisioni interne”. Natalini conclude affermando: “Il nostro partito, rafforzato dal consenso popolare ottenuto nelle ultime elezioni regionali, è impegnato nella costruzione di un’offerta amministrativa alternativa. Per questo, siamo pronti a confrontarci sulle idee con tutti i cittadini e le forze politiche organizzate. Il Pd di Celano rimane determinato a portare avanti una visione politica coesa e orientata al bene della comunità, affrontando con decisione i problemi della Città e delle persone”.

Next Post

Il messaggio del Vescovo Giovanni alla Comunità Musulmana della Marsica, in occasione della fine del Ramadan

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication