MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rimane infilzato nel cancello di casa, salvato dai vigili del fuoco: residenti scioccati

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
6 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

 

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Celano. Nel pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano sono intervenuti a Celano per un delicato intervento. Un uomo di quarant’anni, L. B., scavalcando il cancello metallico di una recinzione è rimasto trafitto al polpaccio della gamba sinistra.

“È stato necessario tagliare la parte dell’asta che fuoriusciva dal corpo dell’uomo per liberare l’infortunato dalla morsa metallica”, scrivono i vigili del fuoco in una nota alla stampa, “l’uomo, che fortunatamente non è in pericolo di vita, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, presenti anch’essi sul posto, per il trasporto in ospedale”.

Sul posto per accertare l’accaduto, anche i carabinieri della compagnia di Avezzano. I residenti sono rimasti molto provati dalla scena che si sono trovati a vedere. Tante le persone arrivate sul posto.

“Siamo esasperati”, racconta un esercente del centro storico di Celano, “è una persona che ha problemi di salute e che ha avuto anche problemi con la giustizia. Da qualche giorno lo troviamo ubriaco che si aggira nel quartiere. Le persone hanno paura. Qui i controlli sono praticamente assenti. Qualche giorno fa un furto in chiesa. Ragazzini che giocano a calcio e che per recuperare la palla si gettano nel vuoto, scavalcando le recinzioni”. “C’è bisogno di più pattuglie delle forze dell’ordine che presidino l’area”, conclude.

Next Post

Prati di Sant'Elia tra quad, moto da cross, fuochi sotto gli alberi e staccionate inchiodate agli alberi: la "denuncia"

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    638 shares
    Share 255 Tweet 160
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication