MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rimane infilzato nel cancello di casa, salvato dai vigili del fuoco: residenti scioccati

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
6 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

 

Mappatura dei nei: perché se ne parla (e perché è importante informarsi bene)

20 Febbraio 2026

Lontani ma sempre vicini: la piazza di Gioia dei Marsi in diretta grazie alla nuova webcam

19 Febbraio 2026

Celano. Nel pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano sono intervenuti a Celano per un delicato intervento. Un uomo di quarant’anni, L. B., scavalcando il cancello metallico di una recinzione è rimasto trafitto al polpaccio della gamba sinistra.

“È stato necessario tagliare la parte dell’asta che fuoriusciva dal corpo dell’uomo per liberare l’infortunato dalla morsa metallica”, scrivono i vigili del fuoco in una nota alla stampa, “l’uomo, che fortunatamente non è in pericolo di vita, è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, presenti anch’essi sul posto, per il trasporto in ospedale”.

Sul posto per accertare l’accaduto, anche i carabinieri della compagnia di Avezzano. I residenti sono rimasti molto provati dalla scena che si sono trovati a vedere. Tante le persone arrivate sul posto.

“Siamo esasperati”, racconta un esercente del centro storico di Celano, “è una persona che ha problemi di salute e che ha avuto anche problemi con la giustizia. Da qualche giorno lo troviamo ubriaco che si aggira nel quartiere. Le persone hanno paura. Qui i controlli sono praticamente assenti. Qualche giorno fa un furto in chiesa. Ragazzini che giocano a calcio e che per recuperare la palla si gettano nel vuoto, scavalcando le recinzioni”. “C’è bisogno di più pattuglie delle forze dell’ordine che presidino l’area”, conclude.

Next Post

Prati di Sant'Elia tra quad, moto da cross, fuochi sotto gli alberi e staccionate inchiodate agli alberi: la "denuncia"

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Al via la campagna social della Asl1, “Pillole di screening”: per la prevenzione dei tumori

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Maltrattamenti e stalking contro l’ex compagno: donna rinviata a giudizio. Lui: “vivevo nella paura”

    81 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Elezioni comunali: si vota domenica 24 maggio e lunedì 25, ballottaggio 7 e 8 giugno

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication