MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ricoverate da 15 giorni per Covid-19 vengono trasferite al gelo di Campo Imperatore senza acqua nè cibo

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. “Quanto accaduto a due nostre concittadine, fino a ieri sera ricoverate al Covid Hospital dell’Aquila, è vergognoso. Trattate senza un minimo di umanità, di rispetto, di cuore. Ho scritto al Prefetto e sporto immediatamente denuncia alla Procura della Repubblica di Avezzano”. Il sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, non le manda a dire e sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione per il modo in cui le due donne del borgo marsicano sono state trattate nelle ultime ore.

“Dall’Aquila sono state trasferite all’Hotel Cristallo di Campo Imperatore” prosegue “all’ultimo piano, l’unico riscaldato mentre tutti gli altri no, hanno l’impianto spento. Le hanno lasciate sole, senza un minimo di cura a partire dalle 21.30/22.00. Stamane neanche la colazione hanno passato. Totalmente abbandonate a loro stesse. Il pranzo, pensate voi, è arrivato alle 13.40. Prima di quel momento non si è visto nessuno”.

Special Olympics, per la prima volta ad Avezzano arriva il “Torch Run” dei Giochi invernali 

11 Febbraio 2026

La psicologa e scrittrice Valentina Di Ludovico presenta il suo nuovo libro: ingresso libero

11 Febbraio 2026

“Già nella serata di ieri hanno dovuto fare richieste di coperte perché era freddissimo. Immaginate quale possono essere le complicanze psicologiche dopo due settimane di ricovero in questo stato e in questa situazione drammatica. Nessuno si è degnato di assisterle. Sotto la struttura c’era il personale della protezione civile che non è intervenuto. Non c’erano medici o personale sanitario ad aiutarle. Dalle 21 alle 14 se senza un minimo di contatto. Provo rabbia e vergogna. L’unica buona notizia, la più importante, è che le due donne, che poi sono stati i primi casi che da noi si sono registrati, da un punto di vista clinico stanno meglio”.

Next Post

Cuce mascherine colorate e le regala lanciandole dal balcone. Il messaggio di speranza di Anna Mancini

Notizie più lette

  • Trasacco piange la scomparsa di Gianni Capogrosso, aveva 62 anni: domani i funerali

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Nuovo allarme WhatsApp nella Marsica per la “truffa della ballerina”

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication