MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ricoverata all’ospedale di Avezzano per venti giorni, una paziente: “Voglio esprimere gratitudine ai medici”

"Non esiste solo la malasanità"

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Ottobre 2024
A A
207
Condivisioni
4.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ricoverata all’ospedale di Avezzano per venti giorni, una paziente: “Voglio esprimere gratitudine, non esiste solo la malasanità”. Una paziente ricoverata nel reparto di Medicina Interna, elogia il lavoro dei dottori.

“Vorrei esprimere un pensiero per i Medici della Medicina Interna del P.O. Avezzano”. ha dichiarato la paziente. “Sono stata ricoverata nel reparto di Medicina dell’ospedale di Avezzano, per circa 20 giorni. Sono entrata con mille dubbi, mille domande. I medici mi hanno accolta come una figlia, non mi hanno lasciato un secondo sola. Nel momento peggiore mi hanno curato fisicamente, ma soprattutto mi hanno supportato moralmente, anche con piccoli gesti, che in quel momento sono tanto per una persona che sta male”, spiega la paziente.

All’ospedale di Avezzano arriva la prima risonanza magnetica mobile in Italia

26 Marzo 2025

I figli di un paziente ringraziano medici e infermieri dell’ospedale di Avezzano: “sensibilità e calore umano”

29 Novembre 2024
“Vorrei ringraziare tutti con tutto il mio cuore. Cerchiamo di tenerci questo per noi. Non abbiamo solo la malasanità! Voglio ringraziare anche il reparto di endoscopia”.
Tags: ospedale di avezzano
Next Post

Viabilità e traffico in città: domani riapre via Monte Velino

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    69 shares
    Share 28 Tweet 17
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication