MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ricordi e sorrisi dopo 27 anni: la Quinta A dell’ITIS Majorana di nuovo insieme

Francesco Proia di Francesco Proia
25 Ottobre 2025
A A
215
Condivisioni
4.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una reunion rimandata per tanto tempo, troppo, ma poi alla fine i ragazzi del 5° A dell’ITIS Ettore Majorana di Avezzano sono riusciti a vedersi di nuovo, a 27 anni dall’esame di maturità.

Molti ormai vivono lontano, fuori la Marsica, ma amicizia e appartenenza non sono mai venuti meno, e infatti dopo tutti questi anni gli ex compagni di classe si sono ritrovati ad Avezzano per ricordare i bei tempi trascorsi e passare qualche momento lieto insieme. Una classe particolare la 5°A dell’anno scolastico 1997/1998, che collezionò record su record, come la vittoria del torneo di calcetto d’istituto, il primo posto a un concorso nazionale per la creazione del sito web ufficiale dell’UNI, oppure la realizzazione del cd-rom multimediale sui 50 anni dell’ITIS Majorana, progetto partito con un computer e uno scanner, ma che di fatto gettò le basi per l’implementazione del primo laboratorio multimediale dell’istituto.

Luminarie e mercatini di Santa Lucia: due giorni di festa a Villa

4 Dicembre 2025

Quale turismo per Tagliacozzo: idee e prospettive a confronto

4 Dicembre 2025

Ovviamente non poteva mancare la foto di rito, scattata nella stessa identica posizione di tanti anni fa. Di seguito l’elenco dei componenti della classe: Stefano Di Cosimo, Fabrizio Trombetta, Simone Tiburzi, Gianni Passalacqua, Lucio Cambise, Alan Di Santo, Gianluca Damiani, Mario Ruscitti, Marco Gentile, Giovanni Tucci, Simone Simoncini, Fabio D’Angelo, Francesco Proia, Danilo Franchi, Valerio Scafati, Pierluigi Viscogliosi.

Next Post

Ennesimo furto di cani nella Marsica, rete tagliata e telecamera manomessa a Magliano de' Marsi

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    629 shares
    Share 252 Tweet 157
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication