MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riconoscimento del ministero della cultura per il Teatro dei Colori

Francesco Proia di Francesco Proia
21 Luglio 2022
A A
50
Condivisioni
997
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano – Il  Ministero della Cultura  ha confermato il riconoscimento e l’approvazione del progetto triennale 2022/2024 per il Teatro dei Colori.

L’Isweb Avezzano Rugby ospita il Cus Torino. Dal Presidente Seritti l’appello ai tifosi: “Riempiamo lo stadio”

5 Dicembre 2025

Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

5 Dicembre 2025

L’Associazione Teatro dei Colori Onlus è stata ammessa dal Ministero della Cultura tra i beneficiari del FUS (Fondo unico dello spettacolo) per il progetto triennale 2022/2024 – decreto direttoriale 14 luglio 2022, Rep n. 641 per il settore delle imprese di produzione teatrale. Un importante riconoscimento, per il 36° anno consecutivo, che conferma l’impegno dell’Associazione Teatro dei Colori come “presidio culturale nel territorio”, la presenza in molte regioni italiane, la diversificata proposta, l’unicità stilistica e formale della Compagnia. Una premialità per uno straordinario gruppo di lavoro presieduto dall’antropologa, attrice e coordinatrice del comparto amministrativo Gabriella Montuori, con l’architetto Giuseppe Pantaleo Vicepresidente e responsabile immagine, prof. Gabriele Ciaccia Direttore artistico regista e attore, dott.ssa Valentina Ciaccia Co-direttrice, drammaturga, regista e formatrice. Gli attori/animatori: Andrea Tufo, Massimo Sconci, Maddalena Celentano, Valentina Franciosi, Rossella Celati; Boris Granieri responsabile area tecnica, validi collaboratori come Mauro Pace (multimedialità), Enrica Di Domenico (organizzatrice teatrale), Luigi De Vincentiis (tecnologie), Marilena Caputo e Arianna Mignini (promozione del pubblico).
Un ringraziamento va inoltre agli Enti Locali, in particolare agli Assessorati alla cultura dei Comuni di Avezzano, Pescina, Celano, Tagliacozzo, Pineto con i quali intercorrono rapporti di convenzione pluriennale, alla Regione Abruzzo e alla Fondazione Carispaq.

 

Next Post

"Memory Tracks", ecco lo spettacolo itinerante del Teatro Lanciavicchio sulla storia di Alba Fucens

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    691 shares
    Share 276 Tweet 173
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Natale in città: i mercatini aprono tra luci e colori con un ricco programma di eventi

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication