Avezzano. Ancora disagi al centro vaccinazioni anticovid di Avezzano, nella struttura all’interno dello stadio dei Pini.
Struttura che sarà smantellata perché da lunedì le vaccinazioni saranno eseguite alla scuola Vivenza. Il problema di questa mattina ma lamentato da numerosi utenti anche nei giorni scorsi, c’è stato per il richiamo, per chi quindi è stato sottoposto alla somministrazione della seconda dose.
“Sono stato chiamato alle 11 e mi hanno detto che entro l’una dovevo raggiungere il centro per fare il richiamo”, racconta un utente, “io ho fatto il possibile chiaramente anche perché altrimenti chissà quando sarei stato richiamato. Sono arrivato allo stadio dei pini il prima possibile ma non credo che tutti abbiano la possibilità di muoversi così e senza alcun preavviso”.
Quello che emerge dalle segnalazioni arrivate alla redazione di Marsicalive è che gli utenti non sono stati avvisati né con messaggio del giorno precedente né con una chiamata o altro. A quanto pare il disguido c’è stato per via della trasmissione di alcuni elenchi di persone che già avevano ricevuto la prima dose.
“Io ho saputo che era stata sospesa la somministrazione della seconda dose di AstraZeneca dai giornali”, racconta un’altra marsicana, “non sono stata avvisata dalla Asl che non mi sarei dovuta presentare il giorno dopo”.