Tagliacozzo. Attivato un tavolo di coordinamento all’agenzia regionale di Protezione Civile per organizzare le ricerche di Davide Mastroddi, il giovane scomparso nel pomeriggio di ieri a Tagliacozzo.
L’obiettivo del vertice è quello di mobilitare tutte le risorse disponibili per il ritrovamento del 18enne, di cui non si hanno più notizie dalle 15:15 di ieri, quando il suo cellulare si è spento.
Davide Mastroddi, originario di Tagliacozzo ma residente a Tivoli dove a giugno scorso si è diplomato al Liceo Scientifico Lazzaro Spallanzani, era uscito da casa nel primo pomeriggio per una passeggiata in bicicletta. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini e una canottiera scuri. Le ultime informazioni lo collocano a Tagliacozzo, in prossimità di Via del Gallo – Colle Pelacchi, dove il suo telefono ha agganciato l’ultima cella prima di spegnersi.
Le ricerche sono state attivate su più fronti. Oltre alle squadre di soccorso ufficiali, numerosi volontari si sono mobilitati, perlustrando la zona a piedi, in bicicletta e con quad. È stato organizzato un gruppo di ricerca con bici e macchine partito dal circolo tennis (gli interessati possono contattare il 351 806 0032 per unirsi). Alcuni volontari hanno messo anche a disposizione droni che stanno sorvolando la zona.
Chiunque abbia notizie o abbia visto Davide Mastroddi è invitato a contattare il padre, Gabriele Mastroddi, al numero di telefono +39 349 3750290