MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ricercato per droga era in trasferta da Avezzano all’Aquila, scovato e arrestato cittadino straniero

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Novembre 2024
A A
104
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La polizia di Stato dell’Aquila, nella giornata di ieri, martedì 5 Novembre, ha tratto in arresto un cittadino marocchino di anni 35, residente da tempo nel comune di Avezzano.

L’uomo, la cui presenza era segnalata da alcuni giorni sul territorio del capoluogo aquilano, era ricercato in quanto gravato da un ordine di carcerazione emesso, a seguito di condanna definitiva, dalla Procura Generale della Corte di Appello di L’Aquila. In particolare, i poliziotti della squadra volante della Questura, durante un servizio di prevenzione generale svolto sulla Strada Statale 5 Bis di L’Aquila, sono stati richiamati da un cittadino, che attirava l’attenzione degli operatori segnalando che pochi istanti prima aveva notato un soggetto muoversi con atteggiamento sospetto. Alla vista dell’auto della Polizia l’uomo cercava di allontanarsi, ma è stato prontamente bloccato dagli operatori e portato in Questura per gli accertamenti di rito.

Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

4 Dicembre 2025

Blitz della polizia ad Avezzano: presa la banda del machete

1 Dicembre 2025

Verificata l’identità, si è constatato che si trattava del soggetto che si era reso irreperibile ed era braccato da alcuni giorni dalle forze dell’ordine, per cui l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato alla locale casa Circondariale “Le Costarelle” dove dovrà scontare la pena di 4 anni e 8 mesi per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tags: polizia
Next Post

Botte alla moglie davanti ai bimbi piccoli, arrestato e portato in carcere

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    665 shares
    Share 266 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    630 shares
    Share 252 Tweet 158
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    482 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication