Avezzano. Riccardo Savella ai vertici nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio. Savella, 41 anni, una laurea in Economia e un master alla Bocconi, titolare di un’azienda impegnata nel settore moda con punti vendita in Abruzzo, Lazio e Marche, è stato nominato vice presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio.
L’impegno Confederale di Riccardo Savella nasce nel 2002 per arrivare nel consiglio nazionale nel 2009. Dal 2015 è coordinatore Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Federazione Moda Italia, nel 2018 è presidente Regionale del Groppo Giovani Imprenditori Confcommercio.
“Siamo molto compiaciuti“, hanno dichiarato il presidente e il direttore regionali di Confcommercio Abruzzo Roberto Donatelli e Celso Cioni, “della nomina di Riccardo a vice presidente nazionale della nostra organizzazione, sia perché essa accresce la rappresentanza della nostra associazione presso i vertici Confederali, sia perché la stessa rappresenta il meritato riconoscimento all’impegno associativo e sindacale del nostro collega al quale vanno i nostri migliori i più sentiti auguri di proficuo lavoro.”