MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riattivate a Celano le casette dell’acqua in piazza Aia e rione Campitelli

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Febbraio 2023
A A
58
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

 

 

Lavori a pieno ritmo per la piscina di Celano, Santilli: presto di nuovo fruibile (fotogallery)

9 Ottobre 2025

Dalla Regione un milione e mezzo per la riqualificazione della Cittadella dello Sport di Celano (fotogallery)

8 Ottobre 2025

Celano. C’è voluto un po’ di tempo per riattivare le casette per la distribuzione dell’acqua, ma con impegno e con pazienza alla fine, visto il gradimento del servizio da parte dei cittadini, abbiamo ottenuto il risultato che desideravamo.

Così commenta Piero Ianni, Vicesindaco, con delega alla manutenzione della Città, a proposito del ripristino del servizio di distribuzione dell’acqua e aggiunge: “dopo aver effettuato le opportune verifiche abbiamo dovuto stipulare un nuovo accordo di manutenzione delle casette. In questo modo abbiamo superato i problemi gestionali presentatisi durante la fase del Covid e subito dopo con il caro prezzi delle materie prime e dell’energia”. 

“Ora abbiamo risolto tutto – continua il Vicesindaco Ianni – e le casette dell’acqua situate in Rione Campitelli e in Piazza Aia già da qualche giorno sono tornate funzionanti e perfettamente a disposizione dei cittadini. È stato ripristinato il servizio di erogazione dell’acqua a 0,05 € al litro per l’acqua naturale e 0,10 € al litro per l’acqua frizzante”.

“Colgo l’occasione – dice ancora il Vicesindaco – per scusarmi con la cittadinanza per questo periodo di mancata erogazione del servizio. Ma è stata una decisione adottata per cause di forza maggiore”.

“Entro la fine del mese di marzo 2023, infatti verrà installata una terza casetta dell’acqua in base alle verifiche tecniche che saranno effettuate nei prossimi giorni. Le sedi più probabili sono o Piazza Vaschette o Borgo Strada 14” conclude il Vicesindaco Ianni.

Tags: CelanoCelano casette acqua
Next Post

Racchette in Coppo dell'Orso, la passeggiata tra le montagne a Gioia Vecchio: turisti da tutta Italia

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    415 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication