MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riaprono l’alimentari Frabotta e Degni Sport: anche il Cai riparte con le attività

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
1 Marzo 2021
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Per gli avezzanesi sono da sempre due attività commerciali storiche, una di Piazza Cavour, l’altra di via Marconi. In queste ultime settimane le hanno conosciute anche tanti altri marsicani che si sono stretti intorno prima all’apprensione e poi al dolore delle famiglie che hanno perso due dei quattro escursionisti morti lo scorso 24 gennaio, durante un’escursione sul Monte Velino.

Questa mattina Avezzano si è svegliata con la riapertura di Frabotta, negozio specializzato nella vendita enogastronomica abruzzese, gestito da Mauro Frabotta, papà di Gian Mauro.

No Content Available

In contemporanea tanti avezzanesi hanno annunciato sui social anche la saracinesca di nuovo alzata di Degni Sport, gestito dal papà di Gianmarco, che oggi ha riaperto le porte del suo negozio punto di riferimento per l’abbigliamento da trekking e di sport legati alla montagna.

Sono stati subito tantissimi i messaggi degli amici e dei clienti che hanno salutato con affetto le due riaperture, che oggi rappresentano la speranza e che diventano il simbolo della forza di un amore che non muore mai.

Intanto il consiglio direttivo del Cai di Avezzano fa sapere che: “da domenica 7 marzo la sezione riprenderà l’attività escursionistica di calendario, ponendo sempre attenzione alle misure di contenimento per l’emergenza epidemica. Torniamo in montagna a seguito di uno dei periodi più drammatici per il nostro sodalizio. Ricominciamo a camminare con un pezzo di cuore riservato ai nostri 4 amici, rinnovando l’abbraccio senza fine alle loro famiglie. La sezione non li dimenticherà. Ci vedremo tutti in montagna, un passo alla volta”.

Tags: frabotta e degni
Next Post
Flash-live

MarsicaLive sbarca su Tik Tok, con il Tg flash le notizie del giorno in un minuto

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    361 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication