MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riaprono dopo 10 anni due ponti nel Fucino, stop ai disagi per automobilisti e aziende

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Luglio 2016
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

13 Gennaio 2026

Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

13 Gennaio 2026

Ponte su Strada 39 nel Fucino, riaperturaLuco. Due ponti riaperti nel Fucino dopo dieci anni. Grande soddisfazione per la riapertura dei due ponti su Strada 39 e Strada 46, espressa dal sindaco di Luco dei Marsi Domenico Palma e dell’intera Amministrazione Comunale di Luco dei Marsi.
I lavori di ristrutturazione dei due ponti erano iniziati nel mese di marzo scorso e sono terminati i primi giorni del mese di giugno con la riapertura e il ripristino della circolazione agli autoveicolo. Un avvenimento importante per i residenti di Strada 39 e per gli imprenditori agricoli che coltivano i terreni adiacenti a Strada 46 e Strada 39 del Fucino.
La sospensione della circolazione era stata attuata circa dieci anni orsono, per sopravvenute carenze strutturali, causando in questi lunghi anni grandi disagi sia ai residenti che agli imprenditori agricoli, costretti a percorrere diversi chilometri per gli ordinari spostamenti e per accedere ai campi coltivati. L’amministrazione Palma, dopo aver pianificato e definito con successo l’iter burocratico con gli amministratori provinciali, è riuscita a superare una fase di stallo alla soluzione del problema, con grande vantaggio per l’intero territorio.
Si da atto e si ringrazia la precedente amministrazione provinciale guidata dal presidente Antonio Del Corvo per aver avviato la procedura con lo stanziamento e la previsione in bilancio delle somme necessarie al rifacimento dell’infrastruttura.
Analogo ringraziamento si esprime all’attuale amministrazione provinciale guidata dal presidente Antonio De Crescentiis, per aver recepito le necessità e le istanze del territorio con senso di responsabilità e determinazione, che ha finalmente reso possibile la definitiva soluzione dell’annoso e grave problema.

Next Post

Famiglie in difficoltà, autorizzato l'iter per il nuovo progetto di integrazione sociale

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    232 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication