MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Riaprire in zona rossa”: Confartigianato promuove raccolta firme a sostegno del settore benessere

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Confartigianato di Avezzano promuove la raccolta firme a sostegno del settore Benessere. In vista del Dpcm di prossima emanazione, l’associazione di categoria si mobilita a sostegno del settore Benessere lanciando una petizione sulla piattaforma Change.org, affinché venga prevista la riapertura delle imprese di acconciatura ed estetica anche in zona rossa. Il link per la sottoscrizione della petizione è http://chng.it/kQY4SsphXp

Ad oggi sono state già superate le 30 mila firme. “Saloni di acconciatura e centri estetici sono luoghi sicuri per clienti, dipendenti e imprenditori”, si legge nella nota, “la loro chiusura apre la strada agli abusivi, che approfittano dei divieti per entrare nelle case senza rispettare alcuna misura di sicurezza, con il rischio che il virus si diffonda più facilmente”.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

I provvedimenti del Governo hanno prima imposto alle imprese di acconciatura ed estetica di adeguarsi a loro spese ai protocolli anti-Covid e poi le hanno costrette a nuove, insostenibili chiusure, nonostante queste attività non abbiano rappresentato fonte di contagio, anche perché lavorando su appuntamento, non generano assembramenti.

Inoltre, a causa delle difficoltà economiche in cui versano le imprese, procrastinare la chiusura delle attività rappresenterebbe una condanna a morte per molte imprese del settore. Le imprese non riusciranno a resistere ancora per molto. Per questo Confartigianato, di concerto con Cna e Casartigiani, si sta battendo per chiedere al Governo che queste imprese siano autorizzate a riaprire anche nelle zone rosse.

Next Post

Il covid si porta via il baritono Giorgio Gatti, Sante Marie saluta il suo cittadino onorario

Notizie più lette

  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    749 shares
    Share 300 Tweet 187
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Il marsicano Giuseppe Ippoliti doppia un personaggio del cartone animato della Disney Zootropolis 2

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication