MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riapertura Ppi Tagliacozzo e Pescina, Fedele: nessun atto ufficiale della Asl, Testa manterrà la promessa?

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. “Ancora una volta la Asl1 non assume alcun atto ufficiale sulla riapertura h24 dei due punti di primo intervento ma annuncia tutto sui giornali. Vedremo se il direttore generale Testa, questa volta, manterrà la data stabilita”. Questo il commento del consigliere regionale, Giorgio Fedele, a margine delle due manifestazioni di Tagliacozzo e Pescina a tutela della rete ospedaliera marsicana.

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

A Massa d’Albe arriva l’area attrezzata per camper, finanziamento da 74mila euro

9 Ottobre 2025

“L’unica certezza è che la maggioranza di centro destra in regione Abruzzo ha dimostrato e continua a dimostrare scarso interesse per tutta la Marsica”, ha precisatato Fedele, “se i due PPI di Tagliacozzo e Pescina ripartiranno ad inizio luglio lo faranno, con due mesi di ritardo rispetto a quanto fatto in tutte le altre realtà regionali, con un costo economico che non potrà essere sostenuto a lungo e che sicuramente ricadrà a danno del nostro territorio.

Il direttore Testa, infatti, ha fissato un bonus per gli operatori sanitari che copriranno i turni notturni pari a 480 euro al giorno, per singolo professionista, per invogliare il personale già in forza alla ASL1 a fare gli straordinari. Eppure lo stesso Testa in commissione sanità aveva assicurato che le procedure per il reclutamento del personale necessario sarebbero state rapide ed avrebbero permesso di riaprire i due PPI in tempi rapidissimi.

La verità invece è un’altra e le cose stanno andando esattamente come avevo denunciato io tempo fa. Tutto ciò a riprova di come questa dirigenza e la maggioranza in Regione Abruzzo siano ancora una volta costrette a rincorrere, con soluzioni tampone che spesso creano solo maggiori problemi, le mancanze di una gestione che sarebbe dovuta essere puntuale fin dall’inizio”.

Next Post

Stagione sciistica 2021, torna la convenzione tra Monte Magnola e Comune di Celano per i residenti del comune marsicano

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    338 shares
    Share 135 Tweet 85
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication