MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Riaperta la provinciale “Circonfucense”, il sindaco De Rosa: oggi è una strada tutta nuova

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Terminati i lavori sulla “Circonfucense” per la messa in sicurezza dell’ultimo tratto di strada. Gli interventi iniziati nei giorni scorsi da parte della Provincia dell’Aquila sulla strada 22 già nei mesi scorsi protagonista di un ampio progetto di messa in sicurezza. La strada, chiusa al traffico dal chilometro 4+460 al chilometro 7+500, per il rifacimento del manto stradale è stata riaperta definitivamente.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

“La strada è stata oggetto in questi giorni degli ultimi lavori di rifacimento condotti dalla Provincia”, ha commentato il primo cittadino, Marivera De Rosa, “la strada provinciale 22 è oggi una strada tutta nuova! Un grazie agli operai per il solerte lavoro con cui ci hanno riconsegnato, con la massima puntualità, la strada, e alla Provincia per l’attenzione al nostro territorio, con l’auspicio che la fattiva collaborazione prosegua e porti buoni frutti per i cittadini”.

Next Post

Restyling piazza Risorgimento, Verrecchia (Fdi): buona idea per aiutare chi è senza stipendio da mesi

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication