MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Restyling piazza Risorgimento, Verrecchia (Fdi): buona idea per aiutare chi è senza stipendio da mesi

Federico Falcone di Federico Falcone
9 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ad Avezzano, tra gli argomenti più discussi dell’ultima settimana, oltre all’emergenza Coronavirus, si è da poco aggiunto il possibile spostamento delle panchine presenti nella rinnovata piazza Risorgimento. Un’ipotesi che sarebbe al vaglio del commissario prefettizio del capoluogo marsicano, Mauro Passerotti, e che vedrebbe la sua ratio nella necessità di fare spazio alle attività commerciali ivi presenti per meglio applicare le misure di distanziamento sociale previste tanto nella Fase 1 quanto nella Fase 2.

Sono in molti a dirsi contrari a questa possibilità, ma tra loro che c’è chi, invece, la vedrebbe di buon occhio. Uno di questi è Massimo Verrecchia, attuale capo della segreteria del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

“Spostare di qualche metro le panchine mi trova personalmente d’accordo soprattutto se l’intento è mirato, in questo terribile momento, per consentire il riavvio di qualche attività commerciale che necessita di particolari misure”, ha spiegato Verrecchia. “Questo principio va garantito anche ad altre posizioni che non pregiudichino nessuno. Sedersi momentaneamente su una panchina spostata di tre-quattro metri non è un dramma paragonabile a chi è senza stipendio, o entrate, da mesi. È una questione di buon senso”.

Next Post

Giovane di Avezzano arrestato per violenza sessuale, avrebbe sequestrato la ex in piena quarantena

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1470 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication