MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Resta in carcere il 42enne avezzanese accusato di stalking, non si rassegnava alla separazione con la moglie

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dovrà restare in cella il 42enne di Avezzano accusato di stalking nei confronti della moglie. Lo ha deciso il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avezzano nel corso della convalida che si è tenuta ieri mattina.

Avezzano disegna il suo futuro urbanistico col nuovo Piano Regolatore (PUC)

14 Novembre 2025

Rinnovato il consiglio regionale di Uncem Abruzzo: ecco la nuova composizione

14 Novembre 2025

L’arrestato, difeso dagli avvocati Roberto Verdecchia e Alessandro Fanelli, è stato ascoltato ieri mattina in collegamento via Skype dal carcere di Rebibbia. Deve rispondere di atti persecutori e violenza domestica nei confronti della moglie. L’arresto, eseguito dai carabinieri, è avvenuto in flagranza di reato.

Il provvedimento è scaturito dopo gli accertamenti svolti dai militari del nucleo radiomobile, chiamati a intervenire per ripetute molestie e minacce da parte dell’uomo nei confronti della ex che sarebbe stata anche costretta a rifugiarsi nell’abitazione della madre in più occasioni. L’uomo è stato arrestato dopo aver raggiunto l’abitazione della donna, poiché continuava a inveire nei suoi confronti con esplicite minacce di morte, anche in presenza della pattuglia intervenuta.

I militari hanno raccolto numerose prove in merito agli atti di stalking messi in atto nel tempo nei confronti della donna, procedendo così all’arresto del 42enne. Secondo le indagini, il 42enne non si sarebbe rassegnato alla decisione presa dalla ex moglie di interrompere la loro relazione.

 

 

Perseguita la ex moglie e la minaccia di morte anche davanti ai carabinieri, arrestato 42enne

Next Post

Carabinieri della Biodiversità donano "l'albero della legalità" agli studenti di Magliano: porterà il nome di Falcone

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    412 shares
    Share 165 Tweet 103
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Lavoratori dell’ospedale di Tagliacozzo contro la Uil-Fpl: “indignati dalle dichiarazioni”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    250 shares
    Share 100 Tweet 63

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication