MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Requiem in memoria di Valeria Mella, ultimi biglietti rimasti: i proventi per il suo sogno in Africa

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Alba Fucens. Ancora pochissimi biglietti per lo spettacolo dedicato alla memoria di Valeria Mella. L’evento, in programma domani e organizzato dall’associazione Harmonia Novissima, è vicinissimo al sold out.

Nella magnifica cornice dell’anfiteatro romano di Alba Fucens, dalle 21, sarà eseguita la celeberrima messa da Reqiuem in Re Minore di Wolfgang Amadeus Mozart e lo spettacolo sarà dedicato a Valeria Mella, la giovane che ha perso la vita sul Velino insieme al fidanzato Gianmarco Degni e agli amici Tonino Durante e Gian Mauro Frabotta.

L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

6 Marzo 2026

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026

Valeria Mella per 10 anni ha collaborato con l’associazione culturale, divenendone prima socio e poi membro del consiglio direttivo. Sul palco un cast d’eccezione: 35 professori d’orchestra della Filarmonica internazionale Căjkovskji, 40 coristi del Coro Lirico Pugliese, oltre alle 4 voci soliste di Valentina Iannone, Daniela Iliuta, Fabio Andreotti, Gianvito Ribba; il tutto sotto la direzione del maestro Leonardo Quadrini, tra i maggiori direttori d’orchestra italiani, avendo tenuto quasi 3000 concerti in tutto il mondo.

I proventi dell’evento saranno devoluti ad “Africa Mission Cattedrale di Avezzano”, per perfezionare il progetto del Dispensario sanitario di Bekopaka, in Madagascar, che recentemente è stato intitolato proprio a Valeria Mella, in omaggio al suo desiderio, più volte manifestato a familiari e amici, di recarsi in Africa per dedicarsi ai bambini in difficoltà.

Per info su acquisto degli ultimi biglietti ancora disponibili, su capienza antiCovid di 432 posti, è possibile chiamare i numeri  06.0406, 392.0482900 e 329.9283147.

Next Post

Alte temperature, l'allarme di Confagricoltura: siccità mette in ginocchio agricoltura abruzzese

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication