MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Reparto di Neurologia, i ringraziamenti di una paziente: “Professionalità ma anche empatia”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
24 Febbraio 2025
A A
223
Condivisioni
4.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La caduta davanti al centro benessere, la corsa in ospedale e il ricovero lungo 20 giorni. Ma Marusca Mei, imprenditrice di Pescina, continua a sorridere e oggi si sente di ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni e soprattutto i sanitari del reparto di Neurologia e Stroke Unit, alla guida della professoressa Simona Sacco.

Non solo professionalità nel loro mestiere di medici e sanitari in generale ma anche empatia e cordialità.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

27 Dicembre 2025

“Ringrazio le persone che mi hanno soccorso subito davanti al mio centro benessere quando ho avuto il malore”, racconta Mei, “e anche Luigi Soricone che mi hanno raccontato che è subito salito sull’ambulanza che mi ha portato in ospedale ad Avezzano. Sono stati giorni un po’ confusi ma in questo articolo non vorrei concentrami su di me e sulla mia storia in particolare. Vorrei, infatti, parlare di tutto quello che ha funzionato nella sanità, perché spesso si sente parlare di quello che non va e allora io voglio essere testimone di quello che invece è andato nel migliore dei modi”.

“Così voglio ringraziare veramente di cuore il dirigente Berardino Orlandi, non solo un luminare nel suo mestiere ma un uomo che affronta la professione mantenendo quell’onestà intellettuale che rassicura il paziente anche nei momenti di maggiore difficoltà. Un medico che ti guarda in faccia e ti dice le cose come stanno”, va avanti l’imprenditrice, “allo stesso modo il mio grazie va alla dottoressa Catia Di Pasquale, a tutto lo staff infermieristico e degli oss e a quello tecnico della neuro fisio patologia con Monica Grappasonni”.

“È stata un’esperienza forte e difficile”, conclude Marusca Mei, “e oggi sono qui a raccontare della competenza di persone alle quali ci si aggrappa in momenti dove tutto sembra crollare. Io non smetterò mai di ringraziare quei sanitari che mi hanno accudito in quel reparto e anche tutti gli amici che mi stanno inondando di messaggi. Ne sono commossa”.

Tags: News
Next Post

Vuole soldi e minaccia di morte gli anziani genitori: arrestato 44enne

Notizie più lette

  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    539 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    140 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication