Magliano dei Marsi. Grande attesa a Magliano dei Marsi per il concerto di Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana.
Arbore, in occasione dei festeggiamenti patronali, salirà sul palco di Magliano domani sera, in piazza della Repubblica, in un concerto gratuito attesissimo dalla comunità marsicana.
Insieme allo showman 15 musicisti di alto livello: tra le voci Gianni Conte, Barbara Bonaiuto, Massimo Caiano e Giovanni Imparato, Massimo Volpe alla direzione orchestrale e al piano, Gianluca Pica alla fisarmonica, Michele Montefusco, Nicola Cantatore e Paolo Termini alle chitarre, Peppe Sannino alle percussioni, Massimo Cecchetti al basso, Roberto Ciscognetti alla batteria e Nunzio Reina, Salvatore Della Vecchia e Salvatore Esposito ai mandolini.
Arbore, che gira il mondo con la sua Orchestra, riscuotendo successi in America e addirittura in Cina, farà tappa, a partire dalle 21.30, nella piazza di Magliano.
L’evento è stato organizzato dal comitato feste di Magliano della classe 1969, la direzione artistica è a cura della Colangelo Management, organizzazione e distribuzione di spettacoli del noto agente televisivo Settimio Colangelo.