MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Regionali, Salvini: l’ospedale di Avezzano è pericoloso, va messo a norma. Immigrazione e sicurezza, continuare così

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
28 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il ministro Matteo Salvini arriva ad Avezzano, nella location del Teatro dei Marsi, nell’ultima tappa del tour abruzzese in vista delle imminenti elezioni regionali del 10 febbraio.

Alla presenza dei candidati in quota Lega, del candidato presidente Marco Marsilio, dell’onorevole Luigi D’Eramo, Salvini ha spiegato i punti di un programma politico volti alla rinascita dell’Abruzzo. “Veniamo da anni di non governo, da anni in cui la sinistra non ha fatto nulla per la nostra regione e questo si vede dagli ospedali, dalla sicurezza delle scuole, dalla manutenzione delle strade e dall’agricoltura. Pensiamo solamente al fatto che l’ospedale  di Avezzano è una delle strutture più pericolose d’Italia, cosa aspettiamo a renderla antisismica?”

23 Febbraio 2026

Il berretto a sonagli di Pirandello in scena al Teatro Talia

23 Febbraio 2026

“Più sicurezza e meno immigrazione”, ha spiegato il leader leghista, “mi sono impegnato con gli italiani a fare questo e infatti ora nel nostro paese ci sia meno immigrazione clandestina e più sicurezza. Mi sto impegnando e sto lavorando affinché donne e bambini non siano più costretti a partire”. Io lavoro a sostegno e a tutela degli italiani e non solo: nel nostro paese ci sono 5 milioni di poveri, è mio dovere pensare prima a loro e al loro benessere”.

Scegliere un consigliere e un presidente in gamba”, ha precisato Salvini tornando sul tema delle regionali, “significa aprire le strade, aprire gli ospedali invece che chiuderli, lavorare per il commercio, l’agricoltura e la pesca. È un voto fondamentale per la Regione. Chi il 10 febbraio non va alle urne si mettesse una mano sulla coscienza, l’Abruzzo deve tornare a splendere”.

Il ministro si è poi prestato a selfie e saluti con il pubblico marsicano. Restano dubbi sulla location utilizzata da Salvini. Sembrerebbe infatti che in un primo momento era stato scelto il castello poi non ritenuto sicuro dal ministero dell’Interno.

 

Next Post

Regionali, il candidato presidente Marsilio ad Avezzano con la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    278 shares
    Share 111 Tweet 70

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication