Luco dei Marsi. Ieri pomeriggio, nel ristorante “Il Corallo” di Luco dei Marsi, si è svolto un incontro con i cittadini del candidato di Fratelli d’Italia Mario Quaglieri, il quale ha illustrato il proprio programma elettorale. In primo luogo il già sindaco di Trasacco ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la carica di primo cittadino della ridente cittadina marsicana, per dedicarsi all’arduo compito di amministratore regionale.
Il portavoce di Fratelli d’Italia per il comune di Luco dei Marsi, Domenico Palma, ha presentato il candidato, il quale in premessa ha motivato la scelta impopolare delle dimissioni da sindaco, con la volontà di allargare il proprio raggio di azione al servizio della gente a tutta la collettività abruzzese.
La sua candidatura nelle file di Fratelli d’Italia, al fianco del senatore Marco Marsilio, vuole essere un contributo al cambiamento della politica abruzzese, rivolta soprattutto alla equa attenzione alle popolazioni del territorio abruzzese, marcatamente di parte della passata amministrazione di sinistra, che non ha prestato una equa attenzione alle aree interne ed in particolare alla Marsica.
Un candidato senza vincoli di parentele che si propone di essere un referente sempre pronto alle esigenze di tutti i cittadini abruzzesi.