MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Regionali, Fedele (M5s): ridare dignità all’Abruzzo, siamo chiamati a una grande impresa

Federico Falcone di Federico Falcone
11 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è anche Giorgio Fedele tra i candidati alle regionali del 10 febbraio. L’esponente del Movimento 5 Stelle, molto conosciuto nella Marsica, scenderà al fianco di Sara Marcozzi per provare a “conquistare” l’Abruzzo.

“Le nostre candidature non sono il fine ma il mezzo per ridare dignità e futuro all’Abruzzo e agli abruzzesi – dichiara Fedele – osno anni che ci battiamo per avere una sanità che funzioni, delle strade sicure e uno sviluppo che coinvolga tutti i territori della Regione e che sia a vantaggio dei cittadini”.

A Cerchio presentato il resoconto delle attività amministrative 2021-2025: “bilancio e sguardo al futuro”

14 Febbraio 2026

Tentativi di truffa a Trasacco, il sindaco Lobene: massima attenzione

14 Febbraio 2026

“Abbiamo di fronte un percorso lungo e difficile – prosegue – che non può essere rimandato e che ci porterà a cambiare questa Regione. Io ci metterò tutte le mie capacità, il mio coraggio ed il mio spirito di servizio. La sfida non sarà semplice, ma con il vostro sostegno nulla è impossibile. Insieme possiamo farlo”, conclude. 

Una tornata elettorale, quella imminente, nella quale il Movimento 5 Stelle sarà chiamato non solo a rivestire un ruolo da protagonista per raggiungere un risultato storico – quello di essere la prima regione italiana a venire governata dai “grillini” – ma anche a confermare quel definitivo salto di qualità che l’ha portato, di fatto, a competere con forze politiche storiche e consolidate da decenni.

 

 

Next Post

Aule fredde a Ortucchio, la preside Gigli: la manutenzione non è competenza del personale scolastico

Notizie più lette

  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Offerte di lavoro ad Avezzano e Aielli: si cercano 4 addetti alla distribuzione di carburanti

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    413 shares
    Share 165 Tweet 103

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication