MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Regionali, Di Natale non si candida: ho ancora tanti progetti per Aielli, ci vediamo tra cinque anni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
7 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. “Alla fine ho deciso. Dopo un attento periodo di riflessione, ho scelto: non sarò candidato alle prossime elezioni regionali”. Inizia così la riflessione del primo cittadino di Aielli, Enzo Di Natale, di non candidarsi alle elezioni regionali del 10 febbraio prossimo. “Il motivo è il più semplice e il più banale, ho un compito da portare a termine, il compito che mi hanno affidato i miei concittadini nelle scorse elezioni comunali”, ha continuato Di Natale, “rivoluzionare il paese, trasformarlo in un gioiellino e per farlo ho bisogno ancora di un po’ di anni.

Per questo annuncio la mia disponibilità per essere ancora il candidato sindaco alle elezioni amministrative aiellesi del 2020. Ringrazio tutti coloro che, riconoscendo il buon lavoro fatto in questi anni, mi hanno cercato per formare una squadra per le prossime elezioni regionali.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

Parlare del futuro dell’Abruzzo con partiti, liste civiche e candidati presidenti è stato per me un onore. Ma non è il momento. Non ci sono le condizioni che speravo ci fossero. Oggi, il mio posto, è qui. Ho ancora tanti progetti ambiziosi da realizzare e tante idee da sviluppare. Voglio che Aielli continui a diventare un punto di riferimento, un modello da seguire, un laboratorio politico. Quando avrò finito, se ci saranno le condizioni, potrò fare questo passo. Ci vediamo tra cinque anni.”

Next Post

Regionali, il candidato governatore Marsilio domani a Trasacco per sostenere Mario Quaglieri

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    520 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication