MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Regionali, arriva l’ufficialità: la marsicana Rosa Pestilli candidata nella lista Azione Politica di Gianluca Zelli

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arriva l’ufficialità della candidatura di Rosa Pestilli in forza alla lista “Azione Politica” di Gianluca Zelli, con il sostegno del movimento civico “Sud Protagonista”. Una decisione che ha preso forma dopo intense consultazioni con gli esponenti della compagine di Zelli e che ha trovato la quadra su una delle candidature di punta nella Marsica e nella provincia dell’Aquila.

“Sono orgogliosa ed entusiasta di scendere in campo per il nostro territorio”, dichiara la Pestilli, “e lo sono ancor di più perché lo faccio entrando in un grande progetto politico strutturato e che ha degli obiettivi ben definiti. Questa è una prima volta per me che, da tempo, osservo la politica e che spesso ho sentito forte lo stimolo di portar la mia esperienza a servizio della comunità, avendo frequentemente a che fare con il mondo del lavoro, sia dal punto di vista delle imprese che del personale o di chi ogni giorno tenta di trovare occupazione”.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

“Una visione a tutto tondo”, conclude la marsicana, “che rappresenterà una corsia preferenziale per costruire su misura proposte e iniziative concretamente utili ai cittadini. Desidero ringraziare Zelli per l’invito ad essere parte integrante di questo progetto che sono certa otterrà il successo che merita in Abruzzo e in particolare nella provincia dell’Aquila”.

Un risultato raggiunto anche grazie al sostegno di “Sud Protagonista”, movimento civico che fa capo al segretario federale, Salvatore Ronghi e al vice, Alessandro Cogliati.

Next Post

Coraggio e voglia di credere in un Abruzzo migliore, Lorenzo Berardinetti ufficializza la sua candidatura

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    74 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication