Trasacco. Il gruppo civico Trasacco Insieme, nato dopo l’esperienza alle scorse elezioni comunali, composto dalla maggior parte dei candidati e dei collaboratori della lista civica “Noi con Voi”, ufficializza la candidatura di Elena Carusi, attuale capogruppo di minoranza del comune di Trasacco, alle prossime elezioni Regionali del 10 febbraio 2019 nelle file della lista civica che sarà costituita dall’associazione “Abruzzo Insieme”.
“Abruzzo Insieme” si è costituita ufficialmente nel gennaio scorso ed alla sua nascita hanno contribuito, oltre a Elena Carusi, anche l’altra consigliera di minoranza Silvana Salvi, ed altre centinaia di amministratori locali dell’intera regione.
L’associazione politico-culturale darà vita ad un grande progetto civico, la candidatura di Elena Carusi è la conseguenza naturale dello straordinario risultato elettorale personale ottenuto dalla stessa e dalla scelta di tutto il gruppo, che nella sua persona ha da subito individuato la leadership.
Trasacco Insieme sarà, quindi, parte attiva nel percorso costituente dell’esperienza civica “e mò l’Abruzzo” per la costruzione di una azione politica che sia vicina agli amministratori locali delle Aree interne ed ai territori in difficoltà.