MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Referendum costituzionale su taglio parlamentari, il fronte del No in piazza il 17 settembre ad Avezzano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
9 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ci rendiamo conto che le elezioni amministrative, con 485 candidati consiglieri comunali, egemonizzino l’attenzione. Ma il 20 e 21 settembre si vota anche per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari”. Esordisce così il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento. “Per una informazione completa ai lettori”, prosegue ,” sarebbe cosa utile riservare uno spazio adeguato alle iniziative riguardanti il quesito referendario e le regole da osservare in cabina elettorale in tempo di covid19″.

“In questo quadro”, rende noto il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento,” può essere utile segnalare che giovedì 17 settembre, alle 18, a piazza Risorgimento in Avezzano si svolgerà una manifestazione pubblica a sostegno del NO al referendum, alla quale interverrà il prof. Carlo Di Marco, ordinario di diritto costituzionale all’università di Teramo”.

Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

21 Gennaio 2026

Gioia dei Marsi protagonista alla Società Geografica Italiana tra saperi e tradizioni

21 Gennaio 2026

“I lavori saranno coordinati da Tonino D’Amore, referente del comitato. Invitiamo i cittadini”, conclude il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento,”a partecipare per una scelta consapevole, con l’obiettivo di respingere il furore anticasta, antiparlamento e sostanzialmente antidemocratico di coloro che in definitiva vogliono un uomo solo al comando. Grazie, anche NO! Abbiamo già dato”.

 

 

 

 

Next Post

Ordinanza covid in Valle Peligna e Marsica, mascherine h24 e chiusure locali alle 20

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Sanità marsicana al collasso, Andrea Conte accusa: “qui non è più propaganda ma emergenza reale”

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Barelle anche nei bagni al pronto soccorso di Avezzano, per la Asl è colpa dell’influenza. La replica dei vertici

    128 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication