MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Referendum costituzionale su taglio parlamentari, il fronte del No in piazza il 17 settembre ad Avezzano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
9 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ci rendiamo conto che le elezioni amministrative, con 485 candidati consiglieri comunali, egemonizzino l’attenzione. Ma il 20 e 21 settembre si vota anche per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari”. Esordisce così il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento. “Per una informazione completa ai lettori”, prosegue ,” sarebbe cosa utile riservare uno spazio adeguato alle iniziative riguardanti il quesito referendario e le regole da osservare in cabina elettorale in tempo di covid19″.

“In questo quadro”, rende noto il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento,” può essere utile segnalare che giovedì 17 settembre, alle 18, a piazza Risorgimento in Avezzano si svolgerà una manifestazione pubblica a sostegno del NO al referendum, alla quale interverrà il prof. Carlo Di Marco, ordinario di diritto costituzionale all’università di Teramo”.

Domani l’ultimo saluto alla giovane mamma Diana Monica Borz: lutto cittadino a Ortucchio

9 Ottobre 2025

A Massa d’Albe arriva l’area attrezzata per camper, finanziamento da 74mila euro

9 Ottobre 2025

“I lavori saranno coordinati da Tonino D’Amore, referente del comitato. Invitiamo i cittadini”, conclude il comitato territoriale per il NO al taglio del parlamento,”a partecipare per una scelta consapevole, con l’obiettivo di respingere il furore anticasta, antiparlamento e sostanzialmente antidemocratico di coloro che in definitiva vogliono un uomo solo al comando. Grazie, anche NO! Abbiamo già dato”.

 

 

 

 

Next Post

Ordinanza covid in Valle Peligna e Marsica, mascherine h24 e chiusure locali alle 20

Notizie più lette

  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    324 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication