Trasacco. “Accorciamo le distanze: informati, scegli, cambia”. E’ stato questo lo slogan che ha accompagno l’incontro politico che si è tenuto ieri a Trasacco. “In una sala consiliare al completo”, si legge nella nota di Trasacco a 5 stelle, “si è svolta l’assise tra i rappresentanti del Movimento 5 stelle, i cittadini e gli attivisti dei vari Meetup della provincia”.
“È stato un incontro altamente proficuo”, continua la nota, “dove i parlamentari hanno portato argomenti e numeri circostanziati riguardo ai settori di sanità, trasporti, libertà di stampa, governo regionale, nonché la prossima tornata elettorale dove il Movimento 5 stelle avrà un’opportunità unica di proseguire in regione, il cambiamento epocale già iniziato a livello nazionale”.
“Un grazie sincero”, conclude, “va doverosamente a tutti quei cittadini che hanno dato un senso all’incontro con la loro partecipazione attiva. Infine, ma non per ultimo, rinnoviamo i nostri ringraziamenti ai parlamentari, sempre disponibili all’ascolto, alla partecipazione e alla condivisione. Noi di Trasacco a 5 stelle ci auguriamo che sempre di più l’informazione possa incrementare la consapevolezza degli elettori, aumentando così quel senso critico che permetterà il cambiamento che tutti auspichiamo”.