MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rapina un connazionale e gli distrugge la casa, marocchino arrestato già tre volte ancora in manette

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Luglio 2017
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Ennesimo arresto per Badr Lamani, 32 anni, senza permesso di soggiorno, già finito in manette il 2 luglio per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, arrestato a maggio sempre per reati inerenti lo spaccio di droga, per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato nella stessa occasione poiché riconosciuto quale responsabile di rapina ad un anziano di Trasacco.
In piena notte lo straniero ha fatto irruzione nell’abitazione del connazionale, ivi ristretto in detenzione domiciliare per pregressi reati inerenti lo spaccio di stupefacenti e, dopo averlo minacciato più volte con un coltello reperito all’interno della cucina, gli sottraeva dei telefoni cellulari, colpendolo anche con una bottiglia al volto e distruggendo gran parte degli arredi dell’abitazione.

Immediato l’intervento dei carabinieri della locale stazione attivati dalla vittima, fuggita dalla furia del Lamani. Localizzato lo straniero veniva rinvenuta la refurtiva e per lui si sono aperte le porte del carcere di Avezzano, per i reati di rapina aggravata, violazione di domicilio, lesioni personali e minaccia aggravata, e danneggiamento.

Giovani e futuro, a Tagliacozzo un incontro su impegno civico e partecipazione politica

13 Novembre 2025

Liris (FDI):” Legge di Bilancio seria e responsabile. L’Italia torna ad essere forte e credibile”

13 Novembre 2025
Next Post

Riapre la libreria Rusconi di corso della Libertà, Bartolucci: spinta dai tanti clienti a ripartire

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Nuovo terminal bus, Rifondazione Comunista: inaugurato e subito chiuso, disagi enormi per i passeggeri

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication