MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rapina un anziano e aggredisce i carabinieri che lo fermano buttando via la droga, arrestato

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Maggio 2017
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Per sottrarsi al controllo aggredisce i militari e getta via la droga: arrestato Badr Lamani, classe 1985, irregolare sul territorio nazionale, responsabile dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel primo pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Trasacco hanno ricevuto una denuncia di rapina perpetrata nella serata del 6 maggio ai danni di un anziano trasaccano, nel corso della quale gli venivano asportati con minaccia 40euro in contanti. I Carabinieri, a seguito delle attività d’indagine condotte nell’immediatezza della denuncia,  individuavano lo straniero quale responsabile, rintracciandolo presso un bar del paese.

 

CIITTA' DEL VATICANO 14-12-2006
CELEBRAZIONE EUCARISTICA PRESIEDUTA DAL CARDINALE CAMILLO RUINI PER GLI UNIVERSITÀRI DEGLI ATENEI ROMANI E INCONTRO CON IL SANTO PADRE PAPA BENEDETTO XVI

Addio a Camillo Ruini, il cardinale che rivoluzionò la Chiesa Italiana

16 Giugno 2026

Pa’ e Vino 2026: a Scurcola Marsicana il pane della memoria incontra i vini eroici del mondo

16 Giugno 2026

Alla vista dei militari, l’uomo li spintonava e correva nel bagno dell’esercizio pubblico ove gettava 15 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, venendo immediatamente dopo bloccato dagli operanti, che recuperavano lo stupefacente. Lo straniero, oltre all’arresto in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, veniva deferito in stato di libertà per il reato di rapina. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Avezzano.

Next Post

Il sindaco Di Pangrazio sale sul podio per l’operazione scuole sicure e vince il Road to green Award 2017

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication