MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rapina e lesioni aggravate ai danni di un connazionale, arrestato dai carabinieri

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Dicembre 2021
A A
48
Condivisioni
965
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. I carabinieri della stazione di San Benedetto dei Marsi hanno arrestato un 56enne di nazionalità marocchina in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Avezzano. L’uomo, regolare sul territorio italiano, dopo pochi giorni di ricerche, è stato bloccato dai militari nell’abitato del paese della piana del fucino. Il 56enne, in forza della condanna irrevocabile, deve scontare una pena di tre anni e sei mesi di reclusione per il reato di rapina e lesioni aggravate in danno di un connazionale.

I delitti contestati risalgono all’autunno del 2011 e, in base alla ricostruzione degli stessi carabinieri di San Benedetto dei Marsi che intervennero al verificarsi dei fatti, l’uomo aggredì un connazionale colpendolo e ferendolo con due coltellate al corpo, privandolo così di oggetti personali e danaro contante. Puntuali furono le risultanze investigative, supportate dalle perquisizioni, dai sequestri e dalle informazioni testimoniali, che portarono i carabinieri a denunciare il magrebino in stato di libertà alla procura della repubblica di Avezzano.

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

Il processo penale instaurato a suo carico, giunto a completa definizione, ha posto l’autorità giudiziaria nelle condizioni di infliggere la condanna definitiva a tre anni e mezzo di carcere e spiccare l’ordine di carcerazione immediatamente eseguito dai militari coordinati dal comando compagnia carabinieri di Avezzano. Il condannato è stato trasferito nell’istituto penitenziario di Lanciano.

Next Post

I presepi d'autore illuminano Aielli, un tronco d'albero secco abbandonato diventa un'opera d'arte

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    170 shares
    Share 68 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication