MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ragazzo di Avezzano precipita dal terzo piano e muore, addio al 22enne Luigi D’Agostino

Era in vacanza a Silvi con la famiglia

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Luglio 2024
A A
1.8k
Condivisioni
35.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un tragico evento ha sconvolto la cittadina di Silvi ieri, quando Luigi D’Agostino, un giovane studente universitario di 22 anni di Avezzano, è precipitato dal terzo piano di una palazzina situata in via Po. Il giovane si trovava a Silvi in vacanza con la sua famiglia.

 

Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

26 Dicembre 2025

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025

Secondo le prime ricostruzioni, Luigi D’Agostino è caduto nel vuoto nella giornata di ieri, 21 luglio. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Silvi, che hanno avviato le indagini per chiarire i dettagli della tragica vicenda. Il pubblico ministero ha disposto una ricognizione cadaverica, fissata per la giornata di oggi, per confermare le cause del decesso. Solo dopo tale procedura, la salma verrà riconsegnata alla famiglia di Luigi, che potrà così organizzare il funerale e dare un ultimo saluto al giovane. La comunità di Avezzano è rimasta sconvolta dalla notizia, esprimendo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Luigi D’Agostino in questo momento di immenso dolore.

 

“Vola più in alto che puoi., Luigi D’Agostino. Forse eri troppo per vivere su questa Terra”. Sono le parole commosse e piene di affetto di Gigliola Ciaccia, ex docente del liceo Benedetto Croce. “Tu, sempre disponibile, sempre pronto ad aiutare chi rimaneva indietro, sempre preparato, gentile e sorridente Ti ho visto crescere e condividere con te i tuoi eccellenti progetti. Riposa in pace, angelo bello! Continua ad essere l’eccellente di sempre e vola più in alto che puoi”.

Tags: abruzzoavezzanoSilvi
Next Post

Carlo Calenda in vacanza nella Marsica in visita ai Cunicoli di Claudio e Alba Fucens (fotogallery)

Notizie più lette

  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Al via la tradizionale fiera di santo Stefano: espositori, musica e spettacolo (fotogallery)

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication