MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ragazzina aggredita dall’ex compagno della madre. La minorenne finita in ospedale: cercava di difendere la mamma

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minorenne aggredita dall’ex compagno della madre, finisce in ospedale. E’ accaduto in via XX settembre ad Avezzano e un marocchino,  M.B., 35 anni, residente a Luco dei Marsi, è stato denunciato. Era   stato arrestato a ottobre per aver sfondato la porta di casa della donna maltrattandola e aggredendola davanti ai bambini. Risultano  numerose denunce a carico dello straniero a causa di continui casi di stalking.

Il fatto è avvenuto l’altro giorno in un supermercato di via XX settembre ad Avezzano. L’uomo ha raggiunto la sua ex che era con la propria figlia 14enne. La ragazza, secondo la ricostruzione, avrebbe tentato di prendere le parti della madre difendendola dal marocchino, ma sarebbe stata picchiata. È stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano dove ha ricevuto le prime cure per poi essere dimessa con una prognosi di alcuni giorni.

A Celano terminato con successo il corso di disostruzione delle vie aeree

2 Marzo 2026

Nuova condotta di distribuzione acqua potabile a San Benedetto dei Marsi: intervento da 232mila euro

2 Marzo 2026

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e ora  stanno indagando sul caso e sugli altri episodi di maltrattamento. Si tratta principalmente di episodi di pedinamenti e di continue richieste e avvicinamenti. In alcuni casi, però, la situazione è degenerata e ci sono state vere e proprie aggressioni che hanno portato al ferimento di alcune persone.

Un caso di violenza era avvenuto alcuni mesi fa. Il marocchino aveva colpito ripetutamente la porta dell’abitazione con violenza, con l’intento di entrare dentro, dove erano rinchiusi moglie e figli, 3 di minore età. La famiglia dell’arrestato si era barricata in casa per paura. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri. L’ultimo episodio potrebbe fare scattare nuovi provvedimenti nei confronti dello straniero.

Next Post

L'Ordine dei Commercialisti organizza un convegno sul gioco d'azzardo, l'usura e il sovraindebitamento

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    847 shares
    Share 339 Tweet 212
  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    443 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Si finge carabiniere e truffa due ottantenni ad Avezzano: arrestato dai veri uomini dell’Arma

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication