MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ragazzina aggredita dall’ex compagno della madre. La minorenne finita in ospedale: cercava di difendere la mamma

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minorenne aggredita dall’ex compagno della madre, finisce in ospedale. E’ accaduto in via XX settembre ad Avezzano e un marocchino,  M.B., 35 anni, residente a Luco dei Marsi, è stato denunciato. Era   stato arrestato a ottobre per aver sfondato la porta di casa della donna maltrattandola e aggredendola davanti ai bambini. Risultano  numerose denunce a carico dello straniero a causa di continui casi di stalking.

Il fatto è avvenuto l’altro giorno in un supermercato di via XX settembre ad Avezzano. L’uomo ha raggiunto la sua ex che era con la propria figlia 14enne. La ragazza, secondo la ricostruzione, avrebbe tentato di prendere le parti della madre difendendola dal marocchino, ma sarebbe stata picchiata. È stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano dove ha ricevuto le prime cure per poi essere dimessa con una prognosi di alcuni giorni.

Santa Messa per la Virgo Fidelis organizzata dall’Associazione Carabinieri in Congedo

16 Novembre 2025

La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

16 Novembre 2025

Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e ora  stanno indagando sul caso e sugli altri episodi di maltrattamento. Si tratta principalmente di episodi di pedinamenti e di continue richieste e avvicinamenti. In alcuni casi, però, la situazione è degenerata e ci sono state vere e proprie aggressioni che hanno portato al ferimento di alcune persone.

Un caso di violenza era avvenuto alcuni mesi fa. Il marocchino aveva colpito ripetutamente la porta dell’abitazione con violenza, con l’intento di entrare dentro, dove erano rinchiusi moglie e figli, 3 di minore età. La famiglia dell’arrestato si era barricata in casa per paura. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri. L’ultimo episodio potrebbe fare scattare nuovi provvedimenti nei confronti dello straniero.

Next Post

L'Ordine dei Commercialisti organizza un convegno sul gioco d'azzardo, l'usura e il sovraindebitamento

Notizie più lette

  • Due giorni sulla barella, poi il decesso: scatta l’inchiesta dopo la denunciata del figlio

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Morte Aurora D’Alessandro, concluse le indagini: rinviato a giudizio il conducente del Suv

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    625 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication