MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ragazza rom adescava e rapinava anziani alla stazione con la scusa del sesso, bloccata dalla polfer

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
16 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Prometteva loro delle prestazioni sessuali ma a volte  invece di portare a termine quanto promesso sfilava il denaro agli anziani che frequentano la zona della stazione. E’ stata però riconosciuta dagli agenti della polfer di Avezzano e denunciata. Non era la prima volta che metteva in atto tali azioni di adescamento.

Gli agenti hanno denunciato la ragazza, S.R., 34 anni, romena proveniente dal campo nomadi di Villa Bonelli di Roma. E’ accusata di inosservanza del fogli di via obbligatorio. Secondo il provvedimento emesso dal questore dell’Aquila, non poteva infatti entrare ad Avezzano per tre anni proprio a causa di precedenti tentativi di adescamento. Gli agenti della polizia ferroviaria stanno infatti fronteggiando il fenomeno da diversi mesi.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

Secondo le indagini,la ragazza arrivava ad Avezzano insieme ad altre colleghe tutte dallo stesso campo rom che si trova alla periferia di Roma. Era stata segnalata più volte per furti e prostituzione. La finalità era il furto con destrezza. Lei, insieme ad altre ragazze più giovani, sono accusate di rapina estorsione e hanno a loro carico fogli di via per mezza Italia.

Un fenomeno che negli ultimi tempi è stato arginato con l’attività di controllo della polfer e grazie ai pattugliamenti che impediscono loro di ricominciare con l’attività di prostituzione e adescamento.

Next Post

Dagli uffici comunali alle biblioteche per raccontare la storia dei Trabocchi, il libro dell'ex segretario Rocco Cuzzucoli Crucitti

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    555 shares
    Share 222 Tweet 139
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    584 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Trema la terra nella notte, terremoto di magnitudo 2,9: epicentro a Campotosto

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication