MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Raffaele Vicaretti eletto presidente dell’Unione giovani commercialisti marsicani

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Novembre 2023
A A
100
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Eletto il nuovo presidente dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Avezzano e della Marsica: Raffaele Vicaretti.

Gli altri componenti del Consiglio direttivo saranno: Alessia Farinacci (vice presidente), Gregorio Fina (tesoriere), Marianna Vicaretti (segretario),  Manuela Ranieri (responsabile Commissione studio) e Loreta Ruscio (consigliere delegato alle comunicazioni e rapporti istituzionali).

Nuove opportunità di lavoro dal Centro per l’impiego di Avezzano: ecco tutte le offerte

31 Ottobre 2025

A Scuola di sentimenti, ad Avezzano 7 imprenditori donano abbonamenti teatrali agli studenti

28 Ottobre 2025

Il Collegio dei Probiviri invece sarà composto da Rosa Maria Pomponio (presidente uscente) e dal Massimo Letizia (vice presidente uscente).

“Ringrazio i giovani colleghi per la fiducia concessami”, ha dichiarato il neo presidente Vicaretti, “con l’elezione a presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avezzano e della Marsica e colgo l’occasione, a nome di tutti gli iscritti, per ringraziare chi ha guidato, in maniera esemplare, l’Unione fino ad oggi. Guida che è ancora a disposizione nelle persone dei colleghi dott.ssa Rosa Maria Pomponio e dal dott. Massimo Letizia, che saranno i membri del Collegio dei Probiviri. Noi tutti dovremo lavorare affinché i colleghi neo iscritti e i tirocinanti possano trovare nell’Unione un’Associazione nella quale confrontarsi, crescere e sentirsi più sicuri. Confronto, che sarà non solo a livello locale, perché saremo presenti anche nel nazionale per contribuire fattivamente alle sfide che attendono la nostra professione”.

Tags: avezzanogiovani commercialistiVicaretti
Next Post

Incredibile gol dell'Avezzano calcio contro la Matese (video)

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    880 shares
    Share 352 Tweet 220
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    540 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    139 shares
    Share 56 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication