Avezzano. Al via il secondo raduno dei vespisti d’Italia in piazza Risorgimento domenica 19 luglio con lo show di ‘Nicola l’impennatore’ direttamente da “Italia’s got talent”
A partire dalle 9 grande festa per tutti gli appassionati della mitica vespa. L’organizzazione del meeting è a cura del ‘Vespa Club dei Marsi città di Avezzano’ presieduto da Marco Fusarelli. I club più numerosi di vespisti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero saranno i protagonisti di una giornata all’insegna del divertimento e dei giri per le vie della città in sella alla vespa.
Alle 11 show di ‘Nicola l’impennatore’, noto vespista nazionale e trionfatore di una delle edizioni di ‘Italia’s got talent’. Nello spettacolo, che sarà presentato da Luca Di Nicola, il noto performer darà vita ad uno show dimostrativo in piazza, appassionando gli spettatori a bordo della sua vespa che guiderà in tutti i modi possibili. Dopo l’intrattenimento, tutti i vespisti raggiungeranno i cunicoli di Claudio per poi tornare in piazza per il pranzo ed altre dimostrazioni del vincitore di Italia’s got talent.
In allegato il programma completo della manifestazione.
Francesco Proia