MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Raddoppio ex Superstrada del Liri, alla conferenza di servizi manca il Comune di Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
24 Febbraio 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’assenza degli amministratori del Comune di Avezzano alla conferenza di servizi organizzata dalla Regione Abruzzo per discutere del progetto che interesserà circa 30 chilometri sulla trafficata e pericolosa ex Superstrada del Liri, Avezzano – Sora, è stata notata.

Civitella Roveto inaugura la pietra miliare delle ciclovie d’Abruzzo, un nuovo futuro per la Marsica

9 Ottobre 2025

Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

9 Ottobre 2025

“Il raddoppio della superstrada del Liri non è una priorità per l’amministrazione comunale di Avezzano, unica grande assente all’incontro di ieri voluto dal Presidente Marsilio”, scrive questa mattina il consigliere comunale di oppozione, esponente della Lega, Tiziano Genovesi, “ma la cosa peggiore è che non è solo un discorso di miopia amministrativa, ma il voler prendere posizione contro alcuni partiti a tutti i costi. Peccato che quei costi li pagheranno gli avezzanesi”.

 

 

Alla conferenza di servizi tenuta ieri in Regione, i vertici dell’Anas hanno mostrato agli amministratori della Marsica e della Valle Roveto e a tutti gli interessati dall’intervento, per cui si presume una spesa di circa un miliardo di euro, i progetti che raddoppieranno le corsie e che finalmente metteranno in sicurezza un’arteria di collegamento fondamentale, a oggi teatro di tante tragedie, che unisce l’Abruzzo al Lazio.

Leggi anche:

 

Basta morti sulla ex Superstrada Avezzano Sora, si lavora per il raddoppio ma necessario un miliardo di euro (video)

 

Next Post

Ad Avezzano e Tagliacozzo le cartoline di Poste Italiane dedicate al Carnevale: le immagini

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    193 shares
    Share 77 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication