Trasacco. I giovani trasaccani fanno fronte comune per dire insieme stop al Coronavirus.
L’iniziativa nata e portata aventi dai ragazzi della ‘Consulata dei Giovani’ ha come fine quello di aiutare il più possibile in questo momento di emergenza nazionale e supportare l’ospedale di Avezzano.
“Vicini anche se lontani”, si legge in un post della pagina Facebook dell’associazione, “Data l’emergenza Covid-19,proponiamo il progetto di dare vita ad una raccolta fondi solidale per acquistare materiale sanitario da donare all’ospedale civile di Avezzano. A tale scopo verranno posti dei bussolotti presso le attività commerciali aperte nel nostro comune. Una volta raccolte le donazioni, la nostra associazione provvederà ad acquistare il materiale necessario, a seconda delle necessità dei reparti dell’ospedale per non cumulare beni che già hanno”.
“Ringraziamo tutti i commercianti per l’appoggio datoci, soprattutto non vediamo l’ora di ringraziare voi popolo trasaccano per averci aiutato a far fronte, tutti insieme, a questo male invisibile”, hanno concluso i ragazzi della ‘Consulta dei giovani’.