Avezzano. I Lions Club di Avezzano continuano nella raccolta fondi per le famiglie disagiate anche durante la cena di Natale. Sono stati raccolti oltre 1’000,00 € che verranno destinati alle famiglie individuate dal club che necessitano di un aiuto economico.
Il presidente Antonio del Fosco durante la cena di auguri ha anticipato le innumerevoli iniziative di raccolta e sensibilizzazione che ci saranno nel 2024, ha comunicato inoltre a due soci l’ingegnere Marco Barbati e il maestro Aleandro Mariani che sono stati insigniti dal presidente nazionale del club Marco Calenda di due menzioni speciali per le attività che hanno svolto fin ora con il club. per i più piccoli durante la cena invece ha fatto visita anche Babbo Natale che ha portato doni ed allegria.
ringraziamenti al club Lion di Avezzano li ha rappresentati anche don Adriano Principe della chiesa di San Rocco, per la raccolta viveri che il club ha fatto ai più poveri. Quest’anno alcuni soci Lions di Avezzano serviranno la cena di Capodanno nella mensa Caritas di Avezzano.
“Spero che quest’anno che verrà – ha commentato il Presidente Antonio del Fosco – sia un anno di pace e solidarietà, un anno fatto di buone pratiche e di sensibilizzazione e vicinanza verso i più giovani. Questa società lì sta allontanando dal dialogo dal concetto adi amicizia di solidarietà, c’è troppa violenza. Il mio intento sarà appunto proprio questo, ripartire da un dialogo con le persone attraverso la sensibilizzazione delle tematiche importanti della nostra società, Buon natale a tutti voi”.