Rocca di Cambio. Arrivano da Instagram, da un reel registrato nelle storie di un’utente della stazione sciistica di Campo Felice, le immagini inquietanti della quindicenne rimasta appesa nel vuoto a Campo Felice, a Rocca di Cambio. L’incidente è accaduto lo scorso mercoledì 15 dicembre, intorno a mezzogiorno.
La giovane, una turista romana classe 2006, è salita in quota attaccata a due persone che con lei condividevano la seggiovia, che hanno cercato di ritirarla su, quando all’altezza dell’ottavo pilone si è staccata ed è caduta a terra dopo un volo di circa 7/8 metri.
La ragazza è stata soccorsa e trasportata subito all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è stata curata e tenuta sotto osservazione dai sanitari. La prognosi è stata di sette giorni. Un miracolo quello che ha salvato la minorenne che se si fosse sganciata metri più su sarebbe precipitata da un’altezza di gran lunga superiore.
La ripresa dell’accaduto è stata immortalata da un’altra turista che ha pubblicato l’accaduto su Instagram poco prima che la giovane cadesse.
Il video registrato su Instagram:
Cade dalla seggiovia degli impianti da sci a Campo Felice: adolescente in ospedale