MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Question time, Colucci: sul caso Gielle riotterremo il milione di euro e il Nuovo municipio sarà completato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Maggio 2018
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tre questioni importanti trattate al question time che si è svolto oggi in consiglio. Il Comune ha risposto alle interrogazioni e alle interpellanze sollevate da alcuni consiglieri comunali di minoranza. L’assessore agli Affari legali, Chiara Colucci, è intervenuta sulla “Controversia Gielle”, presentata da Roberto Verdecchia e Domenico Di Berardino  e sulla “Situazione “Irim – Nuovo Municipio”, presentata da Roberto Verdecchia e Cristian Carpineta  mentre il vice sindaco Lino Cipolloni, con delega ai Lavori pubblici, ha chiarito sull’interrogazione “Interporto di Avezzano”, presentata Gianfranco Gallese.

L’assessore Chiara Colucci ha esposto in merito alla situazione attuale in cui si trovano due annose vicende processuali che vedono coinvolto il Comune di Avezzano, sottolineando l’intenzione dell’amministrazione comunale per quanto riguarda il caso Gielle, di recuperare l’intera somma di cui è creditrice (oltre un milione di euro) e di riottenere il possesso dell’immobile, per quanto riguarda il caso del nuovo Municipio, per completare un’opera da riconsegnare quanto prima ai cittadini.

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

Il vicesindaco Lino Cipolloni ha chiarito l’intenzione dell’amministrazione del sindaco Gabriele De Angelis di destinare l’Interporto a progetti di protezione civile e come eventuale punto di riferimento dell’Esercito italiano, sottolineando che al momento non esiste carteggio tra Regione e Protezione civile nazionale ma sono in corso solo colloqui tra il presidente della Regione e il responsabile della protezione civile nazionale che ha dimostrato interesse per le strutture di Avezzano e L’Aquila.

Next Post

Niente seconda convocazione al prossimo consiglio, maggioranza ancora sotto. Lunedì ultima chance

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    212 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication