MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quartiere Coste Aia a Celano: iniziati i lavori di riqualificazione

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Gennaio 2024
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. In questi anni la riqualificazione di tutti i quartieri della Città è stato l’impegno principale a cui l’Amministrazione comunale ha dato la massima priorità. Non è solo una questione di decoro urbano ma anche e soprattutto di civiltà e rispetto dei cittadini e dei residenti che attendono tali interventi migliorativi da tanti anni.

 

Più prevenzione, più sicurezza: parte a Celano il sistema europeo ARIES contro incendi e frane

25 Febbraio 2026

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

È quanto afferma il Sindaco di Celano Settimio Santilli nel rendere noto che in questi giorni “sono iniziati i lavori di completamento del quartiere Coste Aia. La riqualificazione riguarda l’intero rifacimento della pavimentazione e dei sottoservizi primari in via Liri, Via Sangro e relative traverse, compresa la ristrutturazione dell’intera scalinata di via della Pineta”. 

 

Il costo complessivo dell’opera che sarà realizzata dal Consorzio Stabile Pangea, via Tiburtina – Pescara, è di 250 mila euro. 

 

“Non esistono valori assoluti per stabilire se le scelte politiche e amministrative sono positive o meno – aggiunge il Sindaco Santilli – ma vi sono certamente criteri oggettivi quali la percezione che i cittadini possono avere in merito al miglioramento complessivo della qualità della vita e dei servizi”. 

 

“I lavori di riqualificazione di via Liri, di via Sangro e dell’intera scalinata di via della Pineta vanno proprio in questa direzione. Si tratta di un intervento pensato da tempo, per dare un’identità più definita e far rinascere l’intera area. In questo modo si definisce la riqualificazione del popoloso quartiere Coste-Aia che era quantomai necessaria ed attesa da diverso tempo dai residenti” conclude il Sindaco Santilli.

Tags: Celanolavori
Next Post

Le cento candeline di Sebastiano D'Eramo: festa a Scurcola Marsicana

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication