Chi lo ha detto che il McDonald’s piace solo ai più piccini? Oltre a rendere speciali pranzi, merende e cene, le diverse iniziative proposte dalla catena di fast food americana riescono a coinvolgere intere famiglie.
Non solo laboratori di creatività ed eventi a tema a cui partecipare tutti insieme, ma anche concorsi a premi che supportano i genitori nella realizzazione dei desideri dei propri figli.
È partito proprio ieri, venerdì 27 gennaio, ad esempio, il concorso targato McDonald’s che permette di vincere una delle 420 Nintendo Switch. Partecipare è molto semplice: basta acquistare insieme un McMenu Large e un Happy Meal. Tempo a disposizione? Fino a giovedì 9 febbraio. Inoltre, in occasione dell’uscita di Super Mario Bros Il Film al cinema, in ogni Happy Meal è possibile trovare uno dei personaggi e godersi il divertimento.
Il McDonald’s non sembra più essere destinato solo a un panino “mordi e fuggi”, ma è un luogo di intrattenimento, ritrovo e socializzazione per tutta la famiglia. A dimostrazione di ciò, l’area playland esterna, i giochi interattivi all’interno, le manifestazioni culturali, con musica e spettacoli in occasione delle festività e incontri settimanali all’insegna dell’educazione e della formazione.
Per maggiori info sul concorso in atto clicca qui.
#adv #advertising
Fonte foto: McDonald’s Italia