Magliano de’ Marsi. Quali opportunità può offrire il Cammino dei briganti alla comunità di Magliano de’ Marsi? Questo il tema del dibattito pubblico organizzato per oggi dal Comune di Magliano de’ Marsi, in collaborazione con Luca Gianotti, ideatore del cammino, per fare il punto sulle eventuali occasioni da cogliere.
Il momento di confronto “Il Cammino dei briganti: cos’è e che opportunità può offrire alla comunità di Magliano?” si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle 17, all’auditorium dell’Istituto comprensivo “G Di Girolamo” di Magliano de’ Marsi.
Al dibattito interverranno il sindaco, Pasqualino Di Cristofano e Gianotti. L’intento è quello di permettere a tutti gli attori del territorio – amministratori, membri di associazioni e proprietari di attività commerciali – di comprendere al meglio le potenzialità offerte dal Cammino che ogni anno viene percorso da migliaia di persone provenienti da tutta Italia e, in parte, anche dall’Europa. Al termine dell’incontro, ci sarà una degustazione del vino e della birra dedicati al Cammino dei briganti.