MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quaglieri ringrazia il sindaco Di Pangrazio per il sostegno alla sua elezione in Regione

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
12 Marzo 2024
A A
106
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il neo eletto consigliere regionale, Mario Quaglieri, questa mattina ha fatto visita all’amministrazione comunale di Avezzano per ringraziare il sindaco Di Pangrazio per il suo sostegno alla rielezione in elezione. “Siamo orgogliosi della maturità e compattezza mostrata dal nostro territorio” ha detto il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, “le tante preferenze avute da Mario Quaglieri, ossia 11.748, di cui 2.271 nel nostro Comune, sono il migliore riconoscimento delle capacità del candidato e della finalmente raggiunta consapevolezza della nostra Marsica: solo insieme si vince.

Il risultato di Mario ha trainato la compagine di Fratelli d’Italia tanto da portarlo ad essere il primo partito di Avezzano con il 29,83% , primo a livello provinciale con il 26.52% e primo a livello regionale con il
24.10%. Un dato che, mi permetto di dire, dovrebbe portare ad una decisa riflessione anche a livello nazionale. Ora, però, dobbiamo lavorare per continuare a raggiungere tutti gli obiettivi in programma”.

Il Comune di Avezzano selezionato nel Progetto ComeTe: 800mila euro per combattere la povertà educativa

26 Novembre 2025

Padre Riziero e il coro parrocchiale di Ortucchio cantano per il Papa: emozione unica

26 Novembre 2025

Soddisfazione è stata espressa da Mario Quaglieri. “Sono grato per il sostegno mostrato e l’impegno messo in campo da tutti gli amici del consiglio comunale di Avezzano. Persone che si sono date da fare per puntare su un candidato marsicano e non specifico della città. Sono convinto che questa scelta sia stata dettata dalle tante attività messe in essere in questi anni di lavoro in regione e credo, ancora di più, che arriveremo alla fine dei prossimi 5 anni con il doppio dei risultati raggiunti. Durante la campagna elettorale abbiamo usato lo slogan Avezzano vince con Mario e oggi sono più che certo di non deludervi. Grazie a tutti voi abbiamo la possibilità di lavorare per altri cinque anni per il bene di Avezzano, della Marsica e dell’intera provincia
dell’Aquila”.

Next Post

Arrestati ad Avezzano 3 cittadini stranieri per spaccio di stupefacenti

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    917 shares
    Share 367 Tweet 229
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • “Se domani tocca a me, voglio essere l’ultima”, il grido degli studenti: NO alla violenza sulle donne

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication