Protagonista dei primi giorni del 2021 in molte zone dell’Abruzzo e della Marsica è la neve, che ha imbiancato le piccole e grandi strade, i tetti delle case e le auto parcheggiate.
Sappiamo che molte volte però questa può essere fonte di disagio in termini di viabilità, nel caso in cui scenda copiosa e in maniera ininterrotta.
Come comportarsi per prevenire il rischio di rimanere bloccati? O chi chiamare nel caso in cui ci si trovi in una situazione di difficoltà?
Mama Servizi si fa trovare pronta a intervenire anche quando si parla di neve!
Oggi quindi mostreremo un’altra sfaccettatura di quest’azienda avezzanese concentrandoci su un tema che, soprattutto in questi giorni, può destare qualche preoccupazione: pulizia e sgombero della neve.
“La pulizia e lo sgombero della neve”, ci ha raccontato il team di Mama Servizi, prevede interventi tempestivi per Comuni, aziende, abitazioni, piazzali, parcheggi, centri commerciali o aree industriali”.
“Il nostro obiettivo è quello di risolvere eventuali disagi o ancor meglio prevenirli giocando in anticipo. Grazie all’utilizzo di macchinari professionali specifici come turbine o mezzi dotati di lame spazzaneve, possiamo garantire una riuscita ottimale del lavoro in tempi brevi”, ha continuato.
“Ripristinare la viabilità su strada e la fruibilità o anche semplicemente permettere a qualcuno di uscire da casa propria dopo essere rimasto bloccato per via di un accumulo di neve”, ha concluso, “è la nostra priorità in questo periodo. Perciò rimaniamo reperibili tutti i giorni h24 su tutta l’area della Marsica”.
Se hai bisogno di un servizio di pulizia e sgombero neve, contatta Mama Servizi a numeri 393 1340312 – 329 6158810.
#adv #advertising